Esclusivo

Ecco la storia della nottata romana dell’onorevole dell’Udc, in tutta la sua trasparenza e verità.

L’on. dell’Udc aveva indetto un incontro di meditazione politica sul tema: «Eccitazione delle masse e pericolosità della candidatura di Veltroni alla guida del Pd».

Vi hanno partecipato due altre persone:
1. un’addetta alle pubbliche relazioni, preventivamente incaricata di indagare sulle opinioni prevalenti al proposito nel corpo delle Guardie svizzere a Roma;
2. una persona di sesso femminile sotto copertura dei servizi segreti per appurare se quanto sostenuto dall’addetta corrispondeva alle informazioni in possesso degli stessi servizi segreti.

Questa terza partecipante ci ha rivelato che cosa è successo di grave nella seduta di lavoro notturno nell’albergo da «dolce vita».

L’on. dell’Udc aveva appena iniziato a leggere un testo in tedesco del suo collega di partito, e ben noto filosofo di professione, in cui si tratta dei fenomeni di estasi provocati in uomini e donne dai discorsi dell’on. Veltroni.

Fu a quel punto che ebbe un mancamento la giovane che aveva svolto indagini sulle opinioni prevalenti nel corpo delle Guardie svizzere circa lo stesso on. Veltroni.

Resta da appurare da parte delle Superiori autorità se il mancamento della giovane sia stato provocato dal testo in tedesco del filosofo-politico, o dal ricordo della visione del corpo delle Guardie svizzere.

Esclusivoultima modifica: 2007-07-31T16:56:57+02:00da rimino
Reposta per primo quest’articolo